clinunmothe Admin replied

359 weeks ago

Bus Driver

Show Spoiler

3a43a2fb81 Co-sceneggiatore e amp; il regista Brian Herzlinger ha creato un thriller B-movie low budget ma divertente su un autista di scuolabus che deve lottare con un insegnante isterico, diversi studenti delinquenti e un esercito di disperati metafisici. & quot; The Bus Driver & quot; potrebbe usare un nuovo mix audio perché a volte è difficile capire cosa dicono i personaggi. Tuttavia, il set-up e la risoluzione sono divertenti dall'inizio alla fine, e l'omonimo driver del bus risulta essere un tipo Rambo. Alla fine apprende che era un colonnello dell'esercito quando il suo ex ufficiale in comando (Robert Forster di "Jackie Brown") appare in un cameo per ragionare con lui sul fatto di indossare nuovamente la sua uniforme. Intendiamoci, non ci viene mai detto che cosa lo ha spinto a riattaccare la sua uniforme. Le sequenze di combattimento sono giustamente grintose, e il nostro eroe con la barba lunga Joe Smythe (Steve Daron di "Hidden Assets") ha il suo bel da fare mentre si aggroviglia con i criminali malvagi guidati da una tenace dama, Dylan (Holly Elissa di "Alien" Incursione & quot;), che si rifiuta di lasciare che un autista di autobus le imponga dei termini. Ok, alcune recitazione sono amatoriali, ma questo non è un brutto melodramma. Quando sembra che i nostri eroi si siano allontanati dagli sciagurati di Dylan, scoprono con dispiacere che hanno sbagliato e lasciato gli studenti dietro. Smythe si rifiuta di lasciare indietro uno di loro perché non avrebbe abbandonato un soldato ferito o morto sul campo di battaglia. Nel frattempo, Dylan nutre pochissimo rispetto per Smythe nonostante l'avvertimento che il suo brutale secondo in comando, Jace (Michael Bailey Smith), le dà del loro avversario. Smythe torna al trailer, dove si sono imbattuti in problemi e in seguito hanno trovato un'orda di metanfetamine, e ha una resa dei conti con i ruffiani. La prima sorpresa vicino alla fine dissolvenza si verifica quando l'insegnante di scuola lamentosa torna sulla proprietà in un bug di VW e si schianta contro Jace, scagliandolo attraverso il muro di un edificio. Gli effetti speciali che coinvolgono il sangue falso e il trucco sono solidi. Dyland fa una formidabile malizia.Lei e Smythe si rincorrono in un impacco di bravura mentre l'autobus della scuola barcolla su un passaggio a livello. Smythe sbatte Dylan, affrontando prima la leva del cambio e uccidendola in quel modo. Naturalmente, una locomotiva sta caricando un sacco di vagoni merci sulla scena, e Smythe riesce a malapena a scendere dall'autobus prima che il treno si schiantasse contro la scuola. Questa è una scena piuttosto buona perché i registi mostrano Smythe nello stesso colpo in cui il treno si accumula nel veicolo. Con un clock di 76 minuti magri, Herzlinger non fa male e l'azione si svolge con prevedibile rapidità. Nonostante i limiti di budget, & quot; The Bus Driver & quot; valuta un piccolo film fantastico.
Questo è il miglior film B che abbia mai visto! Abbracciava totalmente la sua B-movie-ness con eccessivo sangue finto, numerosi colpi al rallentatore, la scena del sesso gratis, i titoli degli anni '70 e la recitazione esagerata (AMA l'insegnante di ginnastica!). Mi sento come se Scream fosse per i film dell'orrore, Bus Driver è per i film d'azione. Queste persone sanno che stanno facendo qualcosa di campy, e se ne vanno a tutto gas. Ho trovato questo film molto divertente e divertente. È stato bello ridere e scappare per 75 minuti!
La cosa migliore che posso dire di questo film è che, a differenza di Suicide Squad e di Ghostbusters, l'ho terminato senza l'inoltro veloce. <br/> <br/> Il suo budget ridotto. Esagera riavvolgere alcuni minuti per mostrare le cose da una prospettiva diversa troppo per i miei gusti. La recitazione è al di sotto di quello che avrei voluto. La & quot; bella ragazza & quot; è un po 'troppo semplice per il ruolo che ha ottenuto (anche se i suoi seni ottengono un 10/10). <br/> <br/> Ma allora il film ha quell'atmosfera da B degli anni '80 e si può facilmente vedere che le persone si sono divertite a farlo. Non ho mai visto nessuno degli attori in questo film in nient'altro, che è una buona cosa, come quando guardi l'attore che conosci sopravvive sempre, o muore sempre, o semplicemente viene tipizzato, quell'intera & quot; l'odore della nuova macchina & quot; non è qui. Mi aspettavo semplicemente un film molto al di sotto della media, ma ho avuto un'esperienza divertente, quindi lo classifico sopra la maggior parte della spazzatura di Hollywood AAA che ho visto quest'anno.
Recitare era terribile, gli effetti speciali erano terribili, le scene di combattimento erano ridicole. A parte questo …… Questo film aveva un budget stimato di 1 milione di dollari che, come puoi immaginare per un film d'azione, non è molto. Aggiungete a questo un'apparizione ospite di Robert Forster (Jackie Brown) e il denaro è stato ovviamente distribuito molto sottile. C'erano alcune parti di questo film che mi piacevano, tra cui il "rovesciamento del tempo" in cui spiegavano come accadevano certe cose (che in origine non avevamo visto), e la commedia di Steven Chase che andava bene e che a volte mi rendeva ridicolo. Sfortunatamente il resto è stato difficile da guardare. La protagonista principale di questo film è stata ovviamente il personaggio del titolo "The Bus Driver" interpretato da Steve Daron. Steve non ha una lunga lista di crediti per la sua carriera di attore e sulla base della sua offerta come autista di autobus Joe Smythe le cose non stanno andando a buon fine. Tutto ciò che riguarda la performance di Steve sembrava forzato e tirato fuori. Anche le sue espressioni facciali erano lontane. Non ero sorpreso di vedere anche Steve Doran che ha prodotto questo film. Ad alcune persone potrebbe piacere questo film ed è un modo OK di sprecare un'ora e mezza, ma se stai cercando scene di azioni decenti guarderei altrove. Ho già detto che Robert Forster è in questo ??? Questa è la cosa più confusa di tutte. Saluti
Questo non è poi così male. Sembra abbastanza economico ma dopo aver visto il biglietto da visita posso quasi credere che sia uscito negli anni '70. Se all'inizio non c'erano alcuni riferimenti al cellulare, questo potrebbe aver avuto luogo nel 1977 o qualcosa del genere. Questo avrebbe davvero funzionato a suo favore. <br/> <br/> La trama non è particolarmente nuova. Un autobus con a bordo alcuni insegnanti e alcuni adolescenti in difficoltà si schianta e il gruppo cerca aiuto in un gruppo di tipi di cartello della droga. Ma non lo sapresti? L'autista dell'autobus è una sorta di kicker di ex militari. <br/> <br/> È piuttosto divertente. Ci sono alcuni bei colpi stilistici, alcuni buoni combattimenti violenti e alcune nudità ben necessarie e alcune buone battute. Il film conosce il suo posto e cerca di spuntare tutte le scatole. I personaggi principali sono abbastanza decenti; non bisticciano senza meta come vediamo nell'horror a basso budget, che è un bel cambiamento. <br/> <br/> Lo consiglierei se ti piace l'azione low budget degli anni '70 e '80. Non è un buon film per gli standard critici o mainstream. Ma la trama è piuttosto serrata e i personaggi affrontano la situazione in modi credibili e proattivi. Quale è tutto ciò che si può chiedere a qualsiasi film.

A high school bus on its way to a retreat blows a tire and stops at the nearest ranch for help. The driver, five troubled students, and their ridiculous gym- teacher chaperone find, instead, criminals
Robin Hood online freeHidden Man in italian free downloadfree download Airport 75Download italian movie Blown Away - Spazzato viaRaja The Great download moviesThe ShaitanPac-Man and the Ghostly Adventures download completo di film in italianoBharal download torrentNeed for Speed: Carbon in italian free downloadAnth film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.