b0e6cdaeb1 Dì quello che vuoi, ho guardato Scoob e la banda da quando è stato trasmesso per la prima volta (1966). Mi piacciono tutti e questo Chase nel passato è stato scritto con un occhio per i fan di lunga data e la dolce commedia auto-consapevole che abbiamo imparato ad amare. L'amico dei ragazzi del gruppo ha inventato un gioco per computer basato sulle buffonate dei casi passati di Mystery, Inc. (s). Tuttavia un virus malvagio è stato creato da uno dei quattro possibili sospettati. Quando la gang viene risucchiata nel gioco Scooby, devono combattere contro i cattivi e il Virus su ogni livello per uscire. Lungo la strada siamo trattati con i B-52 che cantano il tema della firma, i guerrieri romani, i dinosauri e i mostri originali che hanno combattuto nelle prime tre stagioni. Solo che questa volta non sono nemmeno maschere. La vera sorpresa è quando la banda si incontra dallo spettacolo originale. (Sono i veri personaggi del gioco) Complimenti anche per il mistero stesso. Indizi divertenti sono disposti per l'ardente osservatore. Questo video segna il primo dei nuovi film di Scooby che non ha Mary Kay Bergman che esprime la bellezza dei capelli rossi. La signorina Bergman è passata circa un anno fa. La sua voce è mancata. Il film è dedicato a William Hanna, anch'egli scomparso di recente. Se sei tra i 5 ei 14 anni o solo un fan di Scooby adorerai questo film !! Uno spuntino Scooby per gli occhi !! ……… Mi uccide un po 'non dando a questo un perfetto dieci su dieci, ma che sarebbe andato molto lontano … <br/> <br/> Ancora. ADORO questo film! Ricordo di averlo visto quando ero davvero piccolo, cinque penso? Non sono sicuro ma ero giovane è il punto … <br/> <br/> Comunque lascia cadere gli occhiali color rosa e parla un po 'del film. Chiaramente è un film scooby doo. È la stessa trama di base di tutti gli altri film e programmi TV … Poi c'è davvero un'animazione molto bella da dire … La sua mano è disegnata proprio come i cartoni DOVREBBE esserlo ma purtroppo non lo sono. <br/> <br/> Nel complesso, mi piace molto questo film e devo dargli 8 su 10. Questo era un film che ho sempre desiderato crescere da bambino, ma per qualche motivo non l'ho mai capito. Finalmente l'ho portato e mi piace ancora guardarlo quando mi annoio (sì, 17 e adoro ancora Scooby Doo). È molto divertente e divertente, riporta grandi ricordi. Ho sempre amato Scott Ines quando ha doppiato Shaggy e Scooby. Lui è sempre stato fantastico. Anche il resto è bello. Non riesco a immaginare qualcun altro che non sia la voce di Frank Welker, Fred. È stato anche bello vedere alcuni mostri del passato come Tar Monster e The Creeper tornare. The Main Villain, the Phantom Virus è un mostro terrificante che potrebbe farti controllare il tuo armadio tutte le sere. Nel complesso, il film è fantastico e sarà sempre il mio preferito. Se dovessi riassumere Cyber Chase in una parola, dovrebbe essere decente, anche se penso che sia uno dei film più deboli di Scooby Doo, seppure lontano dal peggiore. La trama è una buona idea, ma la metà centrale è risultata piuttosto rudimentale, e c'erano volte in cui non andava da nessuna parte. La scrittura non era affatto male, Shaggy e Scooby sono ancora i loro sé misteriosi, ma gli altri personaggi che non sono così ben scritti. Non ero molto entusiasta della canzone che suonava mentre la banda completava gli altri livelli, e il film fa di mio interesse iniziare lentamente. Tuttavia, ci sono molti aspetti positivi, come l'animazione molto carina, che era molto colorata e fluida. E la recitazione vocale era di prim'ordine, in più il Phantom Virus è un buon cattivo. Il momento clou del film è il culmine, ho adorato l'idea che la banda incontrasse i propri cibernetici e che riportasse al passato criminali come il Creeper. Tutto sommato, un po 'debole nella costruzione della trama, ma una caratteristica Scooby leggermente piacevole. 6,5 / 10 Bethany Cox Ora, non lo dico spesso, ma questo film è il migliore. Tutto funziona semplicemente, la storia, i personaggi, l'animazione, la regia, tutto ciò che riguarda questo film è la perfezione. La storia, la mente incredibilmente fantastica !!! Scooby Doo + La realtà virtuale è probabilmente la cosa migliore che sia mai accaduta al franchise di Scooby Doo nel suo complesso. Che cosa posso davvero vedere, andare a vedere questo film che cambierà seriamente la tua vita in meglio, non è uno scherzo. I personaggi sono quelli che già conosci e ami, quindi non c'è nient'altro da dire su di loro. La trama è così ben scritta, che ora definisce lo standard per tutte le aspettative del mio film. La storia mi ha indovinato per tutto il tempo ed ero completamente sbilanciato quando il mistero è stato svelato - non dirò chi causerà spoiler-. Vai a guardare questo film ora, è seriamente la cosa migliore del mondo !!!!!
clinunmothe Admin replied
359 weeks ago