clinunmothe Admin replied

359 weeks ago

Flash Gordon

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 avendo visto questo film oltre vent'anni fa, è fantastico che ci siano così tante persone che hanno apprezzato tanto quanto me. Ho scoperto che i personaggi a una dimensione erano perfettamente adatti per fare appello al modo semplicistico in cui consideravo la vita come un bambino di dodici anni. la natura eroica mostrata dal flash e dal principe ecc. contribuì a rinforzare una misura di cavalleria nel mio giovane cervello. Sento che questo film è l'adattamento più impressionante di un fumetto che abbia mai visto. chi ha bisogno di eroi che hanno un danno psicologico? non è questo il motivo per cui sfuggiamo alla realtà? la colonna sonora era fantastica e la musica dal "tuffo" la scena continua a darmi pelle d'oca oggi. Raccomando questo film a chiunque sia abbastanza maturo da ridere di se stesso
da alcune delle recensioni che ho letto, sembra che non ci vuole troppo per intrattenere molti di voi. <br/> <br/> Questo è stato un altro dei tentativi degli anni '70 degli Universal Studios di buttarne un altro avventura fantascientifica per cavalcare le profonde code del cappotto del fenomeno di Star Wars che era ancora rovente. (Altri grandi tentativi di budget da parte degli Universal Studios per cavalcare le code di Star Wars sono stati Battlestar Galactica e Buck Rodgers nel 25 ° secolo, di cui entrambi sono stati doppiamente pubblicati sia come show televisivo che come film teatrale). L'unica cosa che Univeral Studios ha fatto in modo diverso con Flash Gordon è che non l'hanno mai cancellato dal grande schermo e in una serie TV come avevano fatto con Buck Rodgers & amp; Battlestar Galactica. <br/> <br/> La colonna sonora della musica di Queen è stupida come questo film. <br/> <br/> La buona notizia è che credo davvero che da qualche parte lungo la strada (da diversi anni a questa parte) qualcuno sia andando a rifare questo in un grande remake di grosso budget, con gloriose battaglie spaziali, grandi effetti visivi e molto e molta azione …. <br/> <br/> Il nuovo cattivo è quello che era questa versione del 1980 dovrebbe essere esattamente quello che ho descritto che la versione futura dovrebbe essere … e questo film fallisce su molti molti livelli. <br/> <br/> La recitazione è terribile, la trama va bene (avrebbe potuto essere migliore) l'azione è comico, la musica puzza e gli effetti speciali sono l'equivalente di un film a basso budget. - A cosa stavano pensando ?? <br/> <br/> Quindi cosa pensavano gli Universal Studios ?? - Beh, ho già risposto a questa domanda con il mio primo paragrafo, loro (Universal Studios) pensavano che dovevano portare sul mercato un film d'avventura fantascientifico il più veloce possibile per cavalcare le code del successo di Star Wars a turno con un profitto facile e veloce, Universal Studios ha acquistato solo i diritti sull'uso del nome Flash Gordon per il suo nome (avevano fatto la stessa cosa con Buck Rodgers nel 1979) <br/> <br/> Nel 1980 Flash Gordon non era la prima volta alla fine degli anni '70 / primi anni '80, gli Universal Studios hanno provato a cavalcare le code di Star Wars. Ciò che è interessante è che sarebbe il loro ultimo tentativo di farlo.Dopo che Flash Gordon fu pubblicato nel 1980, fu chiaro che gli Universal Studios non avrebbero mai avuto i loro Star Wars. <br/> <br/> Gli Universal Studios tentarono di cavalcare le code del successo di Star Wars <br/> < br /> 1978 Battlestar Galactica (forse il loro sforzo migliore e più nobile - in un certo senso era meglio delle guerre stellari) <br/> <br/> 1979 Buck Rodger nel 25 ° secolo (pura trama meno spazio esterno disco) <br /> <br/> 1980 Flash Gordon (lo sai già) <br/> <br/> 1980 Galactica 1980 (perché, O signore, perché hanno fatto questo spettacolo terribile?) <br/> <br/> 1981 Buck Rodgers nel 25 ° secolo (è stato rivisto per la seconda stagione, trasmesso solo dalla BBC in Gran Bretagna - è stato cancellato negli Stati Uniti nel 1979
Non riesco davvero a capire le valutazioni e i commenti relativamente buoni di questo film. Assolutamente terribile e tra i peggiori che ho visto, mi sembra progettato semplicemente per infastidire le persone intelligenti. Questo nonostante la presenza di diversi bravi attori e la regia di Mike Hodges. Hodges ha diretto il capolavoro del 1971 Get Carter, un fatto che da solo è sufficiente per garantirgli un alto posto nei miei confronti. Trovo quindi inquietante vedere che in realtà ha lavorato su questo fastidioso spreco di film. <br/> <br/> In parte, la paura di questo film è il risultato del materiale originale stesso. Orribilmente datato e trasudante con pregiudizi e razzismo antiquati, i personaggi hanno poco spazio nel mondo moderno. Probabilmente l'esempio più lampante è il fatto che i cattivi ingannevoli e conniventi sono ovviamente il Ming asiatico e il suo "popolo Mongo"; mentre i bravi ragazzi sono tutti tipi caucasici e Flash è ogni centimetro del ragazzo d'oro nordico / anglosassone. Un così ovvio uso di stereotipi e pregiudizi mi porta a dire il minimo. Tale pregiudizio, mentre non è mai ammirevole, è una cosa nel contesto degli anni '30, ma assolutamente imperdonabile nel 1980. Colpisco i creatori di questo film perché questo avrebbe dovuto essere ovvio. Questo solo fattore, secondo me, rovina il film. <br/> <br/> Inoltre, anche se la storia di base (sans il razzismo, ecc.) Avrebbe potuto essere rielaborata per fare qualcosa che, mentre è banale e accampata, è in meno fantasioso e divertente, nessuno sembra essersi preso la briga di farlo. La trama è banale, scontata e stanca, senza alcun tentativo di approfittare di questi tratti. Coloro che hanno fatto questo film, almeno avrebbero potuto dimostrare di sapere che il materiale era sciocco e cliché e lo ha usato a proprio vantaggio. Non lo fanno e invece danno ogni impressione di giocare dritto. Si potrebbe sostenere che questa stessa parte dovrebbe essere parte del divertimento, dal momento che interpretare commedie o cliché può essere assolutamente brillante ed esilarante. Qui, però, il film sembra semplicemente così brutto, così sinceramente diretto, che trovo impossibile credere che sia intenzionale. Un film goofy e cliché che sa che è stupido e il cliché può essere meraviglioso. Uno che non lo sa è stupido e il cliché non è divertente; è semplicemente sciocco e cliché. <br/> <br/> Per aggiungere ai problemi di questo film, gli "effetti speciali", così chiamati, sono assolutamente ridicoli. Di nuovo, altrove qualcuno potrebbe aver approfittato degli effetti speciali economici, ma non qui. <br/> <br/> Infine, la "colonna sonora", se la si chiama così, è oltre terribile. È incredibilmente cretino, fastidioso e, sfortunatamente, indimenticabile. Non so se potrò mai liberarmi della memoria di & quot; Flash, aaaaaahhhh! & Quot; o & quot; Egli salverà ognuno di noi! & quot; Quelle orribili linee erano ripetute fino alla nausea, sembrava, e, nonostante il passare degli anni, ogni tanto riemergevano nella mia mente. Devo dire che, come per il lampante razzismo, questo difetto da solo rende il film inguardabile. <br/> <br/> Questo è un esempio di un fenomeno, per me piuttosto sorprendente, in cui un film con persone di talento alla fine non ha alcuna traccia visibile del loro talento. Se non fosse stato per la colonna sonora & terribile & awful & quot; e l'incapacità di evitare il vecchio razzismo dell'originale, questo sarebbe stato almeno sopportabile, ma ancora non meglio di un film mediocre. Per come è, però, questo film spicca nella mia mente come un po 'fastidioso e sgradevole po' di drivel.
Flash Gordon <br/> <br/> La cosa peggiore degli americani che partecipano al viaggio nello spazio interstellare è che altri pianeti supporteranno che tutti, dalla Terra, sono uno stronzo. <br/> <br/> Fortunatamente, lo Yank trapiantato in questa scienze il film è più onorevole che odioso. <br/> <br/> Quando Dale Arden (Melody Anderson) e Flash Gordon (Sam J. Jones) stanno visitando il dottor Zarkov (Topol), uno scienziato che studia strani schemi meteorologici, sono trasportato sul pianeta Mungo. <br/> <br/> Dominato da Ming the Merciless (Max von Sydow), Flash si trova presto in disaccordo con il dittatore, che sta pianificando la scomparsa della Terra. <br/> <br/> A rovescia l'oppressore, Flash si allinea con i regni in lotta del pianeta: il principe Barin di Arboria (Timothy Dalton) e gli Skykog Hawkmen. <br/> <br/> Una versione anni '80 del fumetto di Alex Raymond del 1930, questo aggiornamento dell'opera spaziale è dotato di effetti appariscenti, linee di trama pulp e un punteggio di Queen. <br/> <br/> Inoltre, cosa c'è di più patriottico che convincere due fazioni in guerra s per estromettere un autocrate a beneficio dell'America? (Luce verde)
Alcune ossessioni dell'infanzia rimangono con te per tutta la vita, e Flash dovrebbe essere uno di loro. In effetti, Flash Gordon, Star Wars e Battlestar Galactica hanno iniziato un'ossessione per tutta la durata della fantascienza e della fantasia in tutte le sue buone (e soprattutto) cattive forme. Il riassunto sopra non è veramente accurato; 20 anni non fanno la differenza per quanto mi piace questo film, ma hanno cambiato le mie ragioni per piacergli. Con il senno di poi, ho scoperto esattamente chi è Lorenzo Semple Jr., e ora, comprendendo pienamente gli elementi del campo di questo film, posso ancora godermelo, ma a un livello completamente nuovo. Per quanto riguarda le lamentele sulla recitazione di Sam Jones (che ha fatto molto peggio nella serie abissale di vigili del fuoco Code Red) e Melody Anderson, assumi attori per quello che possono fare, non quello che non possono. Questo è il motivo per cui Keanu Reeves era perfetto per The Matrix, e perché Arnold Schwarzenegger era perfetto per The Terminator. Jones e Anderson hanno lo stesso scopo per Semple come hanno fatto Adam West e Burt Ward nella serie Batman; chi meglio di qualcuno che è tristemente privo di capacità di recitazione per offrire una linea completamente ridicola con una faccia seria? A meno che il tuo nome non sia Charlton Heston, gli attori esperti hanno un momento difficile. Comunque, sto divagando. Le cose che per la prima volta mi hanno attratto in questo film lo fanno ancora per me, e sarebbero i valori di produzione e gli effetti speciali, per non parlare dell'ottima colonna sonora di Queen (in realtà avevo un amico a considerare l'arrangiamento di Brian May per la Marcia di nozze a il suo matrimonio, sua madre, naturalmente, non lo ha fatto). Questo è ancora un film di grande effetto, anche per gli standard odierni, il che mi fa chiedere se DeLaurentiis fosse coinvolto nello scherzo per tutto il tempo. Tutto sommato, un sacco di divertimento, a meno che non vi sentiate offesi da meno di revisioni fedeli, nel qual caso devo chiedermi della vostra educazione.

Flash Gordon is an American football hero who is skyjacked aboard Dr. Hans Zarkov's rocketship along with his beautiful girlfriend Dale Arden. The threesome are drawn into the influence of the pla
The Squaw Man dubbed italian movie free download torrentThe Dark Knight full movie hd 1080p download kickass moviethe Clutch Cargo full movie in italian free downloadThe Tournament full movie hd 1080p download kickass movieSunset Overdrive full movie in italian free download mp4Something Beneath full movie in italian 720pRaees download moviesInspector Gadget download movie freeShazam! film completo in italiano download gratuito hd 1080pBharathchandran I.P.S film completo in italiano download gratuito hd 1080p

last edited 277 weeks ago by clinunmothe
Please log in to post a reply.