clinunmothe Admin replied

359 weeks ago

Witch Craft Works

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Witch Craft Works è un anime che sapevo che mi sarebbe piaciuto sin dall'inizio <br/> <br/> La qualità dell'animazione è sorprendente e il tema di apertura a mio parere è uno dei migliori che abbia mai ascoltato. <br/> <br/> Lo spettacolo inizia con un pilota molto forte che segue la vita di Honoka Takamiya e la ragazza più popolare della sua scuola Kagari Ayaka che gli studenti adorano. <br/> <br/> Mentre i protagonisti sono divertenti a guardare e le loro interazioni che coinvolgono la commedia portata da alcuni degli spettacoli "cattivi"; davvero fare la serie. <br/> <br/> Mi è venuto in mente il Team Rocket della serie Pokemon nella loro umoristica incompetenza. <br/> <br/> In definitiva Witch Craft Works ha una premessa interessante, una trama decente, personaggi simpaticissimi e divertenti e un solido tema di apertura e chiusura, e a differenza di alcuni anime non perde traccia a metà della serie (i ti sto guardando nota di morte e SAO. <br/> <br/> Consiglio vivamente di guardare questo anime, mi sono divertito molto. <br/> <br/> 9/10

Honoka Takamiya is just an average student who just so happens to sit next to Ayaka Kagari, the "Princess" of the school, and has never said a word to her. However, one day when Takamiya&#39
Fly download di film interi in hdA Prayer Before Dawn full movie hd downloadThe Originals full movie in italian 720p downloadIsland of Fire full movie in italian free download hd 720pAvatar: The Game full movie download in italianTriborn movie in italian free downloadTriplo gioco torrentthe Appleseed full movie download in italianthe I Witness - La verit uccide full movie download in italianDownload Un poliziotto a 4 zampe 2 full movie in italian dubbed in Mp4

last edited 277 weeks ago by clinunmothe
Please log in to post a reply.