clinunmothe Admin replied

358 weeks ago

Maniac Cop - Poliziotto Sadico

Show Spoiler

374e6bdcca Il regista di generi William Lustig (MANIAC) ancora una volta ha collaborato con il produttore Larry Cohen per dare il benvenuto al cinema slasher con questo thriller "psicopatico" molto sottovalutato, interpretato dall'eroe MORTO DI EVIL DEAD Bruce Campbell e dal veterano dello schermo Tom Atkins. <br/> <br/> L'elegante produzione e il cast capace rendono piacevole la visione, anche se mancano i tocchi di Gori di Tom Savini che hanno reso MANIAC un classico del genere. Lo spauracchio di Lustig è sorprendentemente brutale e raccapricciante quanto basta per rendere questo film davvero godibile in un periodo in cui il genere slasher stava cadendo dal lato opposto. Il sub-whodunit? la trama riesce a mantenere il film abbastanza interessante per tutto il tempo, e c'è un numero di corpi abbastanza grande da mantenere soddisfatti i cani insanguinati. Larry Cohen, che ha anche scritto la sceneggiatura, fa bene a sottolineare i problemi causati da un poliziotto psicotico, con la rappresaglia da parte dei pubblici poliziotti genuini, che temono possa essere l'assassino assetato di sangue. Gli spettatori con gli occhi di Eagle dovrebbero tenere d'occhio un piccolo errore che sorprendentemente non è stato modificato dalla stampa finale. Verso la fine del film, quando il personaggio di Laurene Landon fugge dall'assassino, a un certo punto finisce con l'essere ammanettato a un poliziotto morto. Osserva da vicino come l'attore apparentemente defunto si sveglia completamente prima dello sparo! <br/> <br/> Tutto sommato, MANIAC COP è un film horror decente e probabilmente il meglio del lavoro di COHEN.
Questo film ha un potenziale incredibile, ma getta via ogni opportunità per essere fantastico. I titoli di testa sono troppo lenti, il film non è molto impegnativo per mantenere la tua attenzione, e i momenti che potrebbero essere stati sospettosi sembrano cadere a posto come ci si potrebbe aspettare (specialmente una scena in cui un uomo viene sorpreso a imbrogliare su sua moglie). <br/> <br/> La storia ruota intorno a un poliziotto che va in giro uccidendo civili innocenti, e Bruce Campbell diventa il principale sospettato degli omicidi. <br/> <br/> Con Bruce Campbell come personaggio principale (anche se non il personaggio con la maggior parte dello schermo), ci si aspetterebbe un buon tempo. Ha costantemente consegnato ai suoi fan, in "Evil Dead", & quot; Brisco County & quot; e & quot; Jack of All Trades & quot ;, per citarne alcuni. Ma in questo non ha l'umorismo o il fascino che di solito fa, e devo incolpare il regista per questo, perché è così fuori dalla norma per Campbell che posso solo sospettare che gli sia stato chiesto di non essere se stesso. < br /> <br/> Allo stesso modo, Sam Raimi appare brevemente. Apparendo, insieme a Campbell, questo film ha suscitato più attenzione dei fan che non avrebbe altrimenti. E questo è un peccato, perché questa è una macchia nel disco di Raimi. <br/> <br/> Molte delle uccisioni avrebbero potuto essere incredibilmente cruente, ma sono state fatte in modo tale da essere pulite e molte volte non erano mostrato a tutti. Un remake di questo sarebbe sicuro di ottenere davvero sangue e sangue nei momenti chiave. <br/> <br/> Tutto sommato, una grande idea per un film (con tutti i film di "corruzione e corruzione", perché no? mostro poliziotto?) ma esecuzione orribile che sembra trascinare e non lasciare brillare gli aspetti migliori (scene della morte e Campbell).
Le persone innocenti vengono brutalmente assassinate nelle strade di New York da un agente di polizia in uniforme. <br/> <br/> Mentre il bilancio delle vittime aumenta e il municipio tenta un insabbiamento, Frank McCrae dirige le indagini. <br/> <br/> Un giovane poliziotto, Jack Forrest, si trova in arresto come principale sospettato, essendo stato vittima di un assetto del vero assassino e di una donna misteriosa che chiamava il telefono. <br/> <br/> Forrest , la sua fidanzata Theresa e McCrae hanno deciso di risolvere il puzzle prima che il Maniac Cop possa colpire di nuovo …. <br/> <br/> Uno di quei film degli anni ottanta che incontri una volta ogni tanto e hai appena a guardarlo per la pura stupidità di tutto questo. <br/> <br/> Dai poliziotti che decidono che è un altro poliziotto più o meno diretto, devi davvero fare un film come questo con un enorme pizzico di sale. < br /> <br/> Se riesci a trascurare le buche della trama, sei trattato di un bel pezzo di lavoro di Lustig, i giorni precedenti alla CGI erano indispensabili per questo tipo di film, e quando le acrobazie erano fatte senza l'uso di schermo verde. <br/> <br/> E 'anche uno degli ultimi film in cui è apparso Campbell prima che diventasse consapevole di sé e deridesse la propria carriera.Atkins è fantastico in questo e Z'dar, l'uomo con il mento, ha il suo ruolo di firma qui. <br/> <br/> È imperfetto, certamente, ma è divertente, e anche i sequel sono altrettanto buoni.
La trama è familiare: il tipo normale diventa un sospettato di omicidio mentre il "vero assassino" è ancora là fuori. Deve risolvere il crimine e cancellare il suo nome. È stato un efficace dispositivo per la storia nelle mani di un maestro come Hitchcock, ma qui è solo banale e ovvio. Il vero assassino si rivela essere uno di quegli anni '80 in stile strattoni invincibili e un poliziotto, un fatto che altri nel suo reparto stanno nascondendo. Tutto ciò è stato reso chiaro al pubblico nelle prime fasi, lasciando poco più mistero da risolvere, mentre la maggior parte del tempo di esecuzione del film viene assorbito dai cattivi anni '80 e dai dialoghi degli anni '80. <br/> <br/> Questo era il genere di film venduto come "horror" durante il periodo d'oro dei film "slasher", ma in realtà non lo è. Ha la trama di un giallo-thriller, ma con un po 'di splatter in più per sopperire alle sue debolezze sia come mistero che come thriller. Questo è uno scarso compenso. Non c'è una forte atmosfera di minaccia qui, un requisito assoluto di qualsiasi thriller, e poco in termini di originalità o intelligenza nella narrazione. Se riesci a vedere gli eventi che arrivano venti minuti prima, quanto riesci a vedere un mistero? Esattamente. Il principale cattivo, Robert Zdar di Tango e Cash, ha un forte impatto visivo nel ruolo del protagonista, ma al di là di lui c'è davvero poco che non abbiamo già visto troppe volte.
Ho guardato per la prima volta i film di Maniac Cop anni fa, quando ero un ragazzino, e solo recentemente l'ho visto di nuovo, posso solo ricordare vagamente gli altri due, e ad essere sincero solo questo mi è rimasto impressionato. Solo gli anni '80 avrebbero avuto un film intitolato & quot; Maniac Cop & quot; oppure & quot; Psycho Cop & quot; questo è di gran lunga migliore rispetto all'altro film di poliziotti killer che ho recensito. <br/> <br/> Maniac Cop è tutto ciò che mi aspettavo che fosse, un poliziotto che girava intorno a uccidere persone, Un po 'più avanti nel film otteniamo anche incontrare il personaggio principale, un altro poliziotto interpretato dal veterano dell'orrore Bruce Campbell, che sembra essere stato sistemato dal poliziotto maniaco. Bruce Campbell regala una performance serrata come sempre, mi è piaciuto ugualmente nella trilogia di Evil Dead e Robert Z'Dar offre una prestazione agghiacciante e minacciosa come il poliziotto maniaco che rende il personaggio un po 'intimidatorio. <br/> <br/> Okay il film è prevedibile e rallenta nelle parti, ma ci sono alcune scene di morte abbastanza decenti e mescola abbastanza bene l'azione e gli elementi dell'orrore, ma la mia lamentela è che ce ne sarebbe stato un po 'di più, ma ci sono alcuni bei pezzi e tensione per farti divertire per la maggior parte e fondamentalmente non è un brutto film e un modo divertente per perdere tempo. <br/> <br/> Tutto sommato Un buon film in generale, non è uno dei miei preferiti uscire dal Gli anni '80 e non proprio il classico di culto che è stato realizzato ma è abbastanza decente, ma mi aspettavo un po 'di più (beh, questa è la mia opinione).

Knock Out 720pLassiter, lo scassinatore movie free download hdThe Great Spirit download torrentCharlie's Angels song free download2048: Nowhere to Run download di film mp4Download the The Equalizer 2: Senza perdono full movie italian dubbed in torrentCheaters Never Win - and They Cheated! malayalam movie downloadYakeen download di film mp4italian movie download Episode 1.75Joko l'australiano movie free download hd
Please log in to post a reply.