clinunmothe Admin replied

358 weeks ago

Bravo Two Zero

Show Spoiler

374e6bdcca Non mi è piaciuto affatto questo film. Lo guardo dall'inizio alla fine, molte volte ho voluto rinunciare e smettere di guardare, ma mi sono imposto di continuare a guardare sulla convinzione che sarebbe migliorato … Ho sbagliato. <br/> <br/> I non ha ottenuto nulla, ma il rispetto per il SAS e qualsiasi altro gruppo di forze speciali. <br/> <br/> Ma questo film è semplicemente orribile, durante il primo combattimento, diversi membri del gruppo SAS avrebbero dovuto essere uccisi o almeno per l'esplosione dal cannone principale di BMP. Le esplosioni erano proprio ai piedi o a pochi centimetri di distanza, eppure i soldati erano sopravvissuti. <br/> <br/> Poi c'è l'incantesimo dell'arma e dell'incendio, che erano solo che erano completamente spenti o addirittura mitragliatrice pesante non spara 3 raffiche rotonde. <br/> <br/> E durante tutta la parte in cui Andy Mcnab è catturato e viene interrogato, la sua recitazione è stata semplicemente orribile e fastidiosa. <br/> <br/> La parte migliore di questo film è stata la fine.
Come fan sia di Sean Bean che di Andy McNab, posso dire che questo è uno dei migliori adattamenti di una vera storia di guerra che abbia mai visto. Cattura l'essenza degli uomini senza drammatizzare la trama. Da quanto ho letto, fino al libro di McNab e ai documenti declassificati, tutto è come era.
Quando ho sentito per la prima volta che la BBC stava girando un film con Bravo Two Zero interpretato da Sean Bean, mi sono emozionato e sono lieto di dire che non sono rimasto deluso. Il tutto trasuda positivamente autenticità con una grande attenzione ai dettagli.Le sequenze di combattimento mi hanno fatto saltare fuori dal mio posto e tuttavia non sono esagerate. <br/> <br/> Sean Bean è eccellente. Voglio dire che è superbo. Certo, la sua prestazione presta molto a Sharpe ma non ne risente. Se ci fosse un Oscar per essere difficile, allora dovrebbe ottenerlo. <br/> <br/> Penso che l'unico vero problema del film sia stato il ritmo. Non che ci fosse molto che avrebbero potuto fare perché si basava su una storia vera, ma sembrava essersi calmato un po 'troppo gradualmente. Ciò non mi impedirà di acquistarlo comunque su video. <br/> <br/> Per riassumere: ho intenzione di leggere il libro ora.
In "Eye of the Storm" di Peter Ratcliffe DCM (che era il sergente maggiore reggente della SAS durante l'incidente di Bravo Two Zero), spiega come il CO e pensava che Bravo Two Zero avrebbe dovuto prendere in una Land Rover tuttavia, "Andy McNab" e il suo team non sono d'accordo e hanno deciso di prendere in consegna 150 pacchi di chili sulla loro schiena e trasferirla. <br/> <br/> "McNab" riteneva che fosse troppo facile essere individuati dagli aerei se essi erano in una Land Rover piuttosto che se fossero entrati perché il terreno era piuttosto piatto. Ratcliffe e il CO credevano che la Land Rover avrebbe dato loro un mezzo migliore per fuggire … sembra che avessero ragione. <br/> <br/> McNab sembra essersi glorificato nel suo libro e in una sezione del testo si legge che Ratcliffe gli ha solo augurato brevemente buona fortuna e buon viaggio. <br/> <br/> Ma per questo, dovrai decidere da solo …
Quando ho visto che Bravo Two Zero sarebbe stato trasformato in un film, non vedevo l'ora. Sean Bean come la stella, ancora meglio. Era richiesto un tipo di eroe robusto dato che Andy McNab e Bean erano l'ideale. <br/> <br/> Quindi mi sono seduto in attesa dell'inizio del film TV. E devo dire che sono rimasto scioccato. Mi aspettavo di vedere qualcosa del libro nel film. Ciò che ha finito per essere è stato un terribile tentativo di cortocircuito, quella che è stata un'esperienza incredibile, in due episodi, ed estenuanti erano a questo. La maggior parte della trama era stata tagliata, la storia si spostava da una scena all'altra con tutti i motivi per cui mancava. <br/> <br/> Sean Bean era bravo, come lo erano la maggior parte degli altri in questo. Ma questo non può compensare un terribile tentativo di fare un film da quello che è uno dei libri più eccitanti scritti. <br/> <br/> Se non puoi fare qualcosa correttamente, non preoccuparti ……. ……….. <br/> <br/> Se hai amato Sharpe, non guardare questo, per favore!

the The Simpsons: Bart vs. the Juggernauts italian dubbed free downloadWhere Do You Hide the Sun in italian free downloadThe Cold Farewell movie download hdCall of Juarez: The CartelAccept movie download hdDoctor Strange movie in italian free downloadJack Reacher: Punto di non ritorno movie mp4 downloadJustice League: Crisis on Two Earths full movie kickass torrentThe Dark Side of the Earth sub downloadThe Maxx download movies

last edited 277 weeks ago by clinunmothe
Please log in to post a reply.